Ti starai chiedendo cosa hanno in comune dei robot alieni che riescono a trasformarsi in autoveicoli con un trattamento di trucco permanente alle labbra?
In un primo momento sembrerebbe nulla, ma se rifletti bene…
…nel primo film Trasformers una delle protagoniste era lei: Megan Fox.
Megan Fox è ormai una delle star di Hollywood più apprezzate, modella, attrice e come avrai ormai capito grande appassionata di estetica.
È tra le prime modelle ad Hollywood ad aver rivelato pubblicamente di aver fatto il trucco permanente alle labbra e di essere molto entusiasta di questa scelta.
Le mie labbra non avevano un contorno definito, erano frastagliate e desideravo avere un contorno labbra più definito anche senza l’uso del rossetto e della matita.
Mega Fox – intervista del 2012.

Perché Megan Fox ha fatto il trucco permanente alle labbra?
Diciamocelo, Megan è sempre stata bellissima, anche prima di fare il trucco permanente alle labbra. Ma a volte, non è solo questo che ci spinge a voler fare questo trattamento.
Infatti una delle cose che di più influenza la scelta sul fare o non fare il trattamento di trucco permanente alle labbra: è avere la certezza che da domani non sarai più costretta a dover utilizzare matite o rossetti per vederti con un contorno labbra definito e un colore uniforme.
Questo significa che avrò sempre le labbra come se avessi il rossetto?
In realtà no. Il trucco permanente alle labbra permette di ottenere non solo un effetto rossetto ma anche un effetto iper-realistico.
In pratica è come avere sempre le labbra con un effetto “nature” ma con un contorno definito.
Per farti capire, questa sotto è Megan Fox senza trucco.

Avare il trucco permanente labbra ti permette di:
- non perdere tempo con matite e rossetti;
- avere delle labbra definite;
- avere labbra simmetriche;
Ti faccio un esempio per farmi capire meglio.
Maria è una mia cliente che come Megan Fox, ha fatto SOS Labbra il mio metodo di trucco permanente alle labbra.
Mentre Sofia è una giovane donna di 39 anni che ha un contorno labbra poco definito.
Le giornate di entrambe le donne sono piene di impegni.
Si alzano entrambe alle 6:00 di mattino, preparano la colazione per i loro 2 figli. Si truccano, si vestono, alle 8 hanno già accompagnato i bambini a scuola e alle 9 sono a lavoro.
I problemi nascono quando Sofia si accorge di avere tutto il rossetto sbavato, sarà stato il caffè preso in pausa con le colleghe? sarà stato quando ha baciato i bambini prima di andare a scuola?…non si sá.
Fatto sta che ha il rossetto sbavato e tra 2 minuti inizia la riunione con uno dei suoi clienti migliori. Corre in bagno, tira fuori il rossetto, lo mette il più velocemente possibile, torna in sala riunioni e inizia a discutere con il suo cliente.
A metà riunione, si accorge,guardandosi di sfuggita nelle finestre dell’ufficio, di avere nuovamente il rossetto sbavato. Poco prima aveva preso un altro caffè con il cliente. È esasperata da questa situazione. Torna nuovamente in bagno, si rimette il rossetto e torna in riunione.
Sono le 18:00 ed entrambe hanno finito la giornata di lavoro. Tornando a casa Sofia si guarda nello specchietto retrovisore e si accorge di avere il rossetto sbavato.
Abbassa il finestrino e lancia rossetto dalla macchina.
Se ti rivedi in questa situazione…
…Sappi che posso aiutarti!
Infatti ho messo a punto il primo metodo di trucco permanente alle labbra garantito, SOS Labbra.
Sos Labbra è il trucco permanente coperto da garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati.
Ti garantisce Labbra sempre perfette e ti libera dalla schiavitù della matita e del rossetto.
Per sapere di più su SOS Labbra Clicca qui > Sos Labbra
Ti abbraccio,
Francesca Ale Zappia