fbpx

Desideri un eyeliner sempre perfetto senza impazzire ogni mattina a disegnarlo? Ecco la soluzione

Hai sempre sognato un trucco occhi definito ma l’eyeliner tradizionale ti dà filo da torcere?

La dermopigmentazione eyeliner è uno dei trattamenti estetici più richiesti del momento. Se vuoi dare nuova vita al tuo sguardo, rendendolo il vero protagonista del tuo viso, l’applicazione del trucco semipermanente agli occhi può finalmente salvarti dalla schiavitù del make up (e dalle brutte figure del trucco colato!).

Se sei curiosa di saperne di più, continua nella lettura: ti spiegherò tutto quello che ho imparato nella mia esperienza da dermopigmentista e ti svelerò come la dermopigmentazione eyeliner può darti uno sguardo più definito e intenso.

Che cos’è l’eyeliner semipermanente?

L’eyeliner semipermanente è una tecnica di dermopigmentazione che consiste nel disegnare una vera e propria linea di eyeliner nella rima cigliare superiore o inferiore. 

La tecnica è estremamente semplice, ma i risultati sono eccezionali: attraverso uno speciale strumento, viene disegnata con assoluta precisione la linea dell’eyeliner, utilizzando dei pigmenti iniettati nello strato superficiale della pelle.

A dispetto del suo nome, il trattamento non è “permanente”: la durata nel tempo è limitata e, dopo un periodo di 9-12 mesi, l’effetto tende gradualmente a schiarire. Ciò accade perché i pigmenti sono bioriassorbibili: ciò vuol dire che, dopo qualche tempo, vengono assimilati dal nostro corpo. Per questo, vengono programmate delle sedute di ritocco, per ravvivare il trattamento.

Quali benefici puoi ottenere?

Il trattamento è adatto davvero a tutte e i benefici sono diversi. Vediamoli insieme:

  • La linea scura sulla rima cigliare rende lo sguardo più intenso e definito e fa sembrare le ciglia più piene, infoltendole otticamente con un risultato totalmente vedo non  vedo.
  • Puoi svegliarti tutte le mattine praticamente “già truccata” e pronta per uscire!
  • Puoi abbandonare per sempre l’eyeliner che, come sicuramente saprai, è complicato da usare, soprattutto se non hai molta manualità. 
  • La difficoltà nell’applicazione blocca molte donne, che si precludono la possibilità di intensificare lo sguardo. Con il trucco semipermanente tutto questo non sarà più un problema
  • Puoi dimenticarti di dover ricorrere a continui ritocchi del make-up
  • Nessuna sbavatura e trucco colato a cui pensare
  • Nessuna asimmetria e trucco diverso tra un occhio e l’altro
  • Puoi stare qualche mese senza pensieri e con occhi perfetti

Il metodo SOS Eyeliner: perché è unico?

Bene, ora che ti ho parlato dei benefici dell’eyeliner semipermanente, voglio raccontarti del mio approccio a questo trattamento, che ho perfezionato nella mia esperienza da dermopigmentista. Il mio metodo si chiama SOS Eyeliner ed è primo metodo di dermopigmentazione che ti garantisce lo sguardo che hai sempre sognato.

A differenza dei comuni approcci alla dermopigmentazione eyeliner, il mio metodo segue tre step, che considero imprescindibili per ottenere risultati straordinari:

  • Tutto inizia con un’analisi preliminare: la diagnosi SOS Eyeliner. Questa diagnosi mi permette di definire quello che sarà il tuo futuro trattamento di dermopigmentazione, sia la forma, che il colore, così da ottenere l’effetto desiderato. Inoltre, durante l’incontro, potrai vedere come sarà il trattamento su di te una volta realizzato: delle speciali matite mi permettono infatti di simulare il risultato finale. Molte dermopigmentiste reputano questo passaggio “inutile” e passano subito al trattamento: io invece ritengo che un’analisi approfondita del tuo tipo di pelle, della forma e delle caratteristiche del tuo occhio siano fondamentali per farti avere davvero il risultato migliore, che valorizzi il tuo sguardo al massimo
  • Il secondo passaggio consiste nel trattamento vero e proprio, che potrà essere eseguito subito dopo la diagnosi o dopo qualche settimana. Il trattamento consiste in due sedute, a 40 giorni di distanza l’una dall’altra. Perché questo ritocco? Sappi che l’eyeliner che hai sempre sognato ci sarà fin dalla prima seduta, ma è necessario completare e rafforzare il lavoro dopo 40 giorni con una seconda seduta. In questo modo posso garantirti un risultato finale davvero impeccabile
  • Dopo le due sedute, prevedo un check up del trattamento ogni 4/5 mesi, per assicurarmi che sia sempre perfetto. Solitamente è prevista una seduta di ritocco l’anno

Il metodo SOS Eyeliner può garantirti finalmente il trucco occhi che hai sempre desiderato: per prenotare la tua diagnosi e iniziare il trattamento, contattami ora

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Leggi di più