fbpx

Ho poche sopracciglia: la dermopigmentazione SOS Sopracciglia è il trattamento adatto a me?

Francesca, ho poche sopracciglia: come posso fare per averle più folte?”

Questa è una delle domande più frequenti che ricevo dalle donne che si rivolgono a me per migliorare l’aspetto delle loro sopracciglia. Avere poche sopracciglia può dipendere da diverse cause: può dipendere dalla genetica, dalla depilazione “aggressiva” e dallo stile di vita. A prescindere dalla motivazione, un diradamento dell’arcata può creare disagio e insicurezza, portandoti a ridisegnare le sopracciglia con la matita.

Esiste però una soluzione più efficace della matita per avere sopracciglia folte e definite. Se sogni di ottenere:

  • Un’arcata piena e definita
  • Più tempo libero la mattina, evitando di passare minuti preziosi del tuo tempo a ridisegnare le sopracciglia con la matita
  • Un effetto davvero realistico e naturale, correggendo il diradamento e altri piccoli difetti estetici

La dermopigmentazione può essere la tua migliore alleata per risultati reali e duraturi. 

Sopracciglia diradate e dermopigmentazione: che risultati puoi ottenere?

Come ti dicevo, la dermopigmentazione è una vera e propria “ancora di salvataggio” per le tue sopracciglia. Questo trattamento estetico consente di ridisegnare completamente un’arcata diradata o assente, iniettando nella parte superficiale della pelle dei pigmenti colorati. I pigmenti vengono iniettati attraverso il dermografo, uno strumento dotato di minuscoli aghi.

Anche il microblading è un particolare tipo di dermopigmentazione, con la differenza che per questo trattamento viene utilizzato il blade, uno strumento dotato di una minuscola lama che permette di disegnare i peletti.

Qualunque sia la tecnica utilizzata, la dermopigmentazione è il sistema che ti permette di svegliarti la mattina con sopracciglia perfette, senza necessità di ritoccarle costantemente con la matita. Come sai se mi segui da un po’, io sono una dermopigmentista: in questi anni ho collezionato esperienze che mi hanno permesso di mettere a punto un metodo di dermopigmentazione unico: SOS Sopracciglia.

Perché SOS Sopracciglia è il metodo che ti garantisce sopracciglia perfette?

SOS Sopracciglia è il metodo di dermopigmentazione che ti garantisce sopracciglia perfette, tempo libero e sicurezza in te stessa, qualunque sia il tuo punto di partenza.

Ma cosa intendo esattamente con “punto di partenza”?

Ognuno di noi ha delle sopracciglia diverse, che possono essere il risultato di stili di vita, mode e abitudini. Pensa, ad esempio, alle mode sulle sopracciglia di qualche anno fa, che ci vedevano tutte con un’arcata sottilissima. L’eccesso di depilazione può portare gradualmente ad un diradamento e a una perdita progressiva del pelo.

Che tu abbia delle sopracciglia diradate, piene di buchi o addirittura assenti, la dermopigmentazione SOS Sopracciglia ti consente di ricostruirle con un effetto super realistico e naturale, tagliato direttamente su di te. 

Quando scegliere SOS Sopracciglia?

SOS Sopracciglia è un trattamento adatto davvero a tutti: è l’ideale se hai poche sopracciglia, se sono fortemente diradate e sottili o se hai qualche buco da “nascondere”.

Puoi scegliere SOS Sopracciglia anche se soffri di alopecia e le tue sopracciglia sono del tutto assenti. In più, SOS Sopracciglia ti garantisce un risultato anche se vuoi correggere un lavoro di dermopigmentazione mal riuscito o se, semplicemente, vuoi ottenere sopracciglia più belle e che possano valorizzare i tratti del tuo viso.

Come funziona SOS Sopracciglia?

A prescindere dal problema che affligge le tue sopracciglia, il metodo SOS si compone sempre di questi tre step, che mi permettono di prendermi cura del tuo sguardo dall’inizio alla fine.

  1. La prima cosa che faccio è una DIAGNOSI, una consulenza preliminare in cui analizzo il tipo di trattamento più idoneo rispetto al tuo tipo di pelle, la forma delle sopracciglia e il colore adatti per te. Oltre alla diagnosi effettuo un trattamento viso sebo equilibrante, che ha come obiettivo quello di preparare la pelle a ricevere il trattamento di dermopigmentazione, che eseguirò dopo qualche settimana
  2. Decorso un lasso di tempo di 1-4 settimane dalla diagnosi effettuerò il trattamento di dermopigmentazione vero e proprio. Attendere questo periodo è fondamentale, perché nel frattempo avrai una beauty routine da seguire a casa, che servirà a preparare la pelle a ricevere il trattamento di dermopigmentazione. Trascorso questo periodo la pelle è pronta ed eseguirò su di te la dermopigmentazione realistica SOS Sopracciglia 
  3. Per far sì che i risultati durino nel tempo, programmeremo dei check up periodici e delle sedute di ritocco. Generalmente sono previste da una a tre sedute di ritocco ogni anno. Tutto dipende da come curi il trattamento, da che tipologia di pelle hai e se hai effettuato già altri trattamenti. Nessun segreto però: nella diagnosi avanzata Welcome SOS sarò in grado di dirti esattamente il numero di ritocchi che dovrai fare nel corso dell’anno

Se le tue sopracciglia sono poche, sottili e diradate, SOS Sopracciglia può aiutarti a ricostruire la tua arcata, a buttare via la matita e recuperare la fiducia in te stessa. 

Prenota ORA la tua diagnosi ad un prezzo SUPER VANTAGGIOSO E PRIMA CHE L’OFFERTA TERMINI.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Leggi di più