“Ero stanca di usare il rossetto tutti i giorni. Di dover continuamente ritoccare la matita alle labbra, anche quando ero da sola con i miei figli in spiaggia… La gente non capisce quanta pressione io abbia addosso…Purtroppo anche questo ha influito sulla mia depressione… ma oggi sto bene.”
Queste parole, sono le parole dette da Angelina Jolie in un’intervista a Vanity Fair.
Stiamo parlando di una delle più apprezzate star del cinema… che mettendosi a nudo in questa intervista: racconta della sua relazione con Brad Pitt, della sua famiglia e parla dei suoi problemi di depressione e anoressia che l’hanno perseguitata in questi ultimi anni.
Fortunatamente, oggi dice di stare bene e di voler trascorrere più tempo con i suoi figli e rimettersi in gioco con alcuni nuovi progetti lavorativi.
La cosa che però più mi ha sorpreso in questa intervista è sentire Angelina parlare del suo rapporto con il rossetto e le paure di farsi vedere “non in ordine”. Cioè stiamo parlando di Angelina Jolie, una delle donne con le più belle labbra della storia che ha paura di farsi vedere senza rossetto.
Si, anche io l’ho trovato incredibile… Però, a pensarci bene, essere una star di Hollywood ha i suoi pro e i suoi contro.
Tra i contro sicuramente c’è quello di dover essere sempre in perfette condizioni, apparire sempre in ordine, con i capelli, il trucco e un abbigliamento alla moda.
Se non lo fai, puoi stare sicura che ti ritroverai sulla copertina delle riviste di mezzo mondo, anche se sei Angelina Jolie.
A dire il vero: però, anche io mi sento come lei… Anche se non sono una Star di Hollywood e so che non sarò mai paparazzata (almeno lo spero)…
Il fatto è che truccarmi, avere le sopracciglia ordinate, il rossetto ben definito ed essere pettinata mi fà sentire bene con me stessa, mi rende più sicura, tranquilla in tutte le circostanze: con le mie clienti, con il mio uomo e con le mie amiche.
Proprio per questo capisco bene Angelina Jolie e capisco il perchè sia voluta ricorrere al trucco permanente alla labbra. Ti da sicurezza, non ti fa perdere tempo dietro la matita e i rossetti, ti evita brutte figure quando mangi e bevi (tipo rossetto sui denti o macchie rosse che raggiungono il naso).
C’è da chiarire una cosa però: Il trucco permanente alle labbra non necessariamente sostituisce il rossetto, infatti si possono effettuare anche trattamenti più delicati e naturali che correggono e perfezionano il contorno delle labbra senza eccedere in effetti “full lips” (riempimenti pieni effetto rossetto) o con colori troppo scuri.
Questi sono i vantaggi che hanno spinto star del calibro di Angelina Jolie, Kim Kardashian o Kylie Jenner a fare il trattamento di trucco permanente alle labbra.
Questi stessi vantaggi li potresti avere anche tu da subito ( senza aspettare di dover diventare una star di Hollywood :).
Infatti, se sei arrivata fino a questo punto della lettura sono sicura che anche tu almeno una volta nella vita ti sarai sentita a disagio. Magari togliendo la mascherina una volta accomodata al ristorante, oppure in palestra dopo aver sudato abbondantemente o dopo cena pensando: “oddio avrò ancora il rossetto?!” .
Bene, se anche solo una volta hai vissuto un’esperienza di questo tipo e ti sei sentita non a tuo agio, con la paura di essere giudicata o derisa, sappi che posso aiutarti.
Infatti con il trucco permanente SOS Labbra non ti ritroverai mai più in questa situazione, ma anzi:
“Avrai labbra belle e definite tutto il giorno senza lo stress e la paura di perdere il rossetto o la matita dopo ogni pasto”.
Tutto questo con la garanzia di ottenere un trattamento che ti valorizza ed è totalmente personalizzato su di te.
Infatti, prima di ogni trattamento effettuo una diagnosi che mi permette di valutare nello specifico il tipo di trattamento da fare, come dovrà essere la forma, il colore e la tecnica per valorizzarti al massimo.
Per sapere di più sul mio innovativo metodo dermopigmentazione SOS Labbra vai qui > SOS Labbra.
Un abbraccio,
Francesca Ale
1 commento su “La mia depressione stava peggiorando dopo questa situazione…”
coscorosy62@gmail.com
Mi piacciono tutti e due…mi sa che li viene anche mia cugina Flauti o Borelli …. però adesso sono in Toscana…ma vorrei sapere il prezzo 🤔🤔🤔😘