Sogni di avere labbra più belle e definite? Beh, non ti biasimo: questo è un desiderio molto comune tra le donne ed è realizzabile anche senza ricorrere a pratiche invasive.
Sì, si possono avere labbra bellissime anche senza chirurgia: sto parlando della dermopigmentazione, un trattamento che consente di ridefinire la bocca, rendendola più voluminosa e definita. Se stai pensando di ricorrere a questa tecnica, sicuramente ti starai chiedendo se l’approccio è quello giusto e come fare per ottenere davvero il risultato che cerchi.
Se mi segui da un po’, saprai che sono una dermopigmentista e che mi occupo di bellezza. In questi anni di esperienza ho dato vita a SOS Labbra, l’unico metodo di dermopigmentazione labbra che ti consente di avere una bocca definita e voluminosa, qualunque sia il tuo punto di partenza.
SOS Labbra fa per me?
Una delle domande che mi viene fatta più spesso riguarda proprio l’adattabilità del metodo rispetto al punto di partenza: ad esempio, SOS labbra è adatto per labbra sottili? E per labbra poco definite e con contorni frastagliati?
In questa guida voglio fugare ogni dubbio e mostrarti 5 motivi per cui SOS Labbra è il metodo ideale per te.
Motivo #1: zero chirurgia
SOS Labbra è un trattamento di dermopigmentazione che ti permette di ottenere risultati SENZA chirurgia. Il trattamento è semplice ed efficace: attraverso un particolare strumento (il dermografo) vengono iniettati sottopelle dei pigmenti che consentono di definire i contorni delle labbra e renderle più ridefinite.
Tutto questo senza iniezioni di acidi o altre sostanze. L’effetto è realistico e naturale.
Motivo #2: perfetto a prescindere dal tuo punto di partenza
La cosa più bella di SOS Labbra è che si adatta a ogni punto di partenza. Ciò vuol dire che il mio metodo di dermopigmentazione è perfetto se vuoi:
- Correggere un’asimmetria delle labbra
- Eliminare discromie
- Ingrandire le labbra troppo sottili
- Ridefinire il contorno labbra
- Ringiovanire la bocca
- Volumizzare le labbra
Dunque, se hai labbra sottili, asimmetriche, poco definite o frastagliate non importa: la dermopigmentazione può correggere tutti questi difetti e farti ottenere le labbra che desideri.
Motivo #3: studiato su misura per te
Uno degli “errori” più comuni tra le dermopigmentiste meno esperte è quello di propinare alle clienti un trattamento standard, senza valutare i bisogni delle clienti e scegliere la soluzione che più le valorizza.
Il metodo SOS Labbra non è generico: è specifico per te. Ma come fa ad esserlo?
Prima di effettuare il trattamento, procedo con una diagnosi preliminare. Si tratta di un’analisi che mi permette di studiare le labbra, la forma e la simmetria che dovrà avere il tuo trattamento. In più valuterò lo stato di idratazione delle labbra.
Durante la diagnosi valuterò la forma migliore e la tecnica migliore da eseguire per ottenere l’effetto desiderato (realistico, effetto rossetto o sfumato). In questa fase avrai modo di vedere quello che sarà il risultato finale grazie ad una prova del lavoro.
Per questo il metodo è su misura per te: senza ascolto delle tue esigenze, sarebbe impossibile fare un lavoro soddisfacente.
Motivo #4: effetto naturale
Se sogni un contorno labbra definito, ma detesti l’effetto “labbra a canotto”, la dermopigmentazione fa al caso tuo. Online è pieno di foto di labbra palesemente artificiali, con effetto “Moira Orfei”, che tendono a snaturare il viso. L’obiettivo di SOS Labbra, invece, è di valorizzare le tue labbra e l’armonia nel tuo viso, donandoti un effetto naturale. Le labbra vengono ridisegnate rispettando le proporzioni ed enfatizzando i tuoi lineamenti, senza stravolgere il volto e senza effetto bambola.
Motivo #5: soddisfatta o rimborsata
Il grande punto di forza di SOS Labbra è il fatto che sia coperto dalla clausola soddisfatti o rimborsati. Come funziona?
Ho deciso di farti vivere l’esperienza di acquisto in massima serenità. Credo molto nel mio lavoro e nelle testimonianze delle decine di donne che ho seguito.
Sono consapevole che resterai soddisfatta: per questo ho ufficialmente lanciato la Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati. Non sto parlando delle classiche garanzie che trovi in giro: questa è una tutela reale, fatta di soldi.
Se il trattamento non è come concordato durante la diagnosi SOS labbra e quello che ti ho detto non rispecchia la realtà dei fatti, ti restituirò tutto fino all’ultimo centesimo.