fbpx

Tatuaggio alle sopracciglia! La trappola mortale

Cosa desideravi dal tatuaggio alle sopracciglia? Delle sopracciglia sempre perfette? Delle ali di gabbiano che neanche la miglior Audrey Hepburn aveva?

Oppure volevi anche tu entrare nel circolo delle donne che non usano la matita, quelle che quando si tuffano in acqua escono senza sembrare la ragazzina dell’esorcista.

Bene, qualsiasi cosa tu avevi in mente quando hai deciso di andare dal tatuare a farti tatuare, oggi si è rivelata una trappola mortale….

Se stai leggendo quest’articolo ed hai fatto un tatuaggio alle sopracciglia sai benissimo di cosa sto parlando, non disperare scoprirai che si può fare qualcosa.

Se invece, sei una delle fortunate che ancora ha la pelle delle sopracciglia “vergini” continua a leggere con attenzione, perché quello che leggerai potrà in futuro salvare la vita della tua pelle.

Qualche decennio fa se non avevi sopracciglia, se volevi migliorare la forma della tua arcata, se desideravi infoltire l’arcata, non avevi altra possibilità che farti stampare un bel tatuaggio sulle sopracciglia.

La scena era più o meno questa:

La tua estetista ti dice che c’è un ragazzo bravo, preferibilmente del “nord”, in Calabria se sei del Norrddee sei a priori più bravo, che fa dei tatuaggi alle sopracciglia bellissimi.

In più è insegnante di tatuaggio, tatuatore, maestro d’arte, compositore, pittore, tuttologo, le ha tutte.  

“E sai una cosa? Viene qui da me una volta al mese a tatuare le miei clienti”.

È questa la frase magica che ti ha detto la tua estetista.

Tu a quel punto, felice del fatto che viene questo Gran Maestro del Tatuaggio decidi ci fissare l’appuntamento, anche perché alla fine dei conti:

La mia estetista mi ha detto che è bravo, insegna ad altri come fare, è del nord, è bravo, sa disegnare, viene dalla mia estetista ed in più costa solo 150€ il tatuaggio. ( in pratica stai cadendo nella trappola mortale per le tue sopracciglia, solo che ancora non lo sai).

Il giorno dell’appuntamento sei tesa, ma la tua estetista ti rassicura: “stai tranquilla è bravissimo, ha già fatto 3 trattamenti questa mattina.”

Tu ti domandi: ma come è possibile, sono le 9 e mezzo, il centro apre alle 8 e mezzo e questo ha già fatto 3 trattamenti? Sarà davvero un trattamento veloce da fare.

Tocca a te, entri, ti accomodi e il gran maestro senza fare uno studio dell’arcata, senza provare il colore, senza disegnare nulla prima, senza neanche farti una qualsiasi domanda, ti stampa in fronte (ebbene si, nel 90% dei casi potresti essere tu la fortunata che ha un bel tatuaggio in fronte) delle sopracciglia che sembrano delle code di rondine piuttosto che delle ali di gabbiano.

Paghi, ringrazi (sei educata) e torni a casa con in fronte delle sopracciglia che soni due linee nere che neanche tuo figlio di 3 anni saprebbe fare.

Tutto questo condito da un mal di testa atroce che ti dura per una settimana, perché si, mi ero dimenticata di dirti che il trattamento è stato una tortura cinese, sentivi l’ago rimbalzare sul cranio, tua nonna Maria con la macchina da cucire è più delicata.

Ma torniamo ai nostri giorni.

Mi dispiace averti fatto ricordare la tua traumatica esperienza con il tatuaggio alle sopracciglia, ma è fondamentale raccontare queste storie per far si che altre persone sane di mente non si facciano stampare un tatuaggio sulle sopracciglia.

Per te è stata quasi una scelta obbligata, le altre si possono ancora salvare.

Ora, come risolvere nel modo corretto, il problema delle sopracciglia rade?

La risposta è una sola.

Con il trucco permanente SOS Sopracciglia.

Attenzione, te lo ripeto anche qui, il trucco permanente SOS Sopracciglia non è un tatuaggio, se non lo hai ancora fatto leggi quest’articolo “Cosa non é il trucco permanente” .

 

So cosa stai pensando in questo momento: “ma io ho già fatto un tatuaggio, cosa posso fare?”

Ascoltami con attenzione…..

Posso aiutarti, ho appreso e messo a punto delle nuove tecniche che permettono di coprire e migliorare i vecchi trattamenti, il più delle volte realizzando delle sopracciglia da star.

Anche se sono fatti con un tatuaggio, anche se la forma è sbagliata, anche se il colore è cambiato.

Però ci tengo a precisare una cosa!

Non faccio i miracoli, se la forma ed il pigmento sono davvero troppo scuri e completamente errati, dovrò effettivamente capire se è possibile intervenire, se ritengo di non riuscire a fare un lavoro a regola d’arte sappi che non ti tratterò.

Per scoprire se sei idonea a risolvere il problema che ormai ti affligge da anni non ti resta che richiedere una diagnosi avanzata, con me.

Prima di ogni trattamento effettuo una diagnosi avanzata, che mi permette di studiare l’arcata, definire il colore, valutare il tipo di pelle ed il trattamento più idoneo rispetto al tipo di pelle.

Per scoprire di più su questo trattamento vai a questo link =>> SOS Sopracciglia

Un abbraccio

Francesca Ale Zappia

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Leggi di più