fbpx

Vittima delle sopracciglia super sottili che si usavano negli anni 90?

Se desideri  ottenere delle sopracciglia folte che si adattano al tuo viso leggi questo articolo!

Le sopracciglia sono la cornice del tuo viso. Se vuoi rendere il tuo sguardo più intenso e valorizzare i tuoi lineamenti (e magari, perché no, minimizzare qualche piccolo difetto estetico), le sopracciglia devono essere il tuo pensiero primario. 

Tuttavia, non sempre siamo state attente a rendere le nostre sopracciglia le vere protagoniste del nostro volto. Al contrario, spesso vengono sottovalutate, trascurate…e si, anche “maltrattate”.

A chi non è mai capitato di adeguarsi alle mode e di stravolgere completamente la forma delle proprie sopracciglia? Pensa, ad esempio, alle mode di fine anni Novanta che richiedevano sopracciglia ultra fine, oppure alle mode della prima decade del Duemila, dove tutte chiedevano sopracciglia “ad ali di gabbiano”.

Ci possono essere tanti motivi per cui le tue sopracciglia, ad oggi, non ti piacciono e vorresti cambiarle. Ad esempio, le tue sopracciglia potrebbero essere:

  • Poco adatte ai lineamenti del tuo viso
  • Diradate e piene di buchi
  • Super sottili e prive di una vera forma
  • Completamente assenti e da ricostruire

Qualunque sia il tuo punto di partenza, c’è una soluzione per avere sopracciglia folte e definite, che valorizzano in pieno i tuoi lineamenti. Te ne parlo in questa guida.

La soluzione per trasformare le tue sopracciglia, qualunque sia il tuo punto di partenza

Se anche tu passi buona parte della mattinata davanti allo specchio a disegnare le sopracciglia con la matita…ho una bella notizia per te.

Quando ho iniziato a lavorare come dermopigmentista, mi sono chiesta in che modo potessi aiutare le persone ad avere sopracciglia impeccabili, che le facessero sentire sicure di sé e orgogliose. Da questa premessa nasce SOS Sopracciglia, il metodo per ottenere sopracciglia perfette e tempo libero, qualunque sia il tuo punto di partenza.

Cos’è SOS Sopracciglia?

SOS Sopracciglia è il mio metodo di dermopigmentazione alle sopracciglia. La dermopigmentazione è un trattamento estetico che consente di ridisegnare completamente l’arcata sopraccigliare, attraverso l’iniezione di pigmenti nello strato superficiale della pelle. I pigmenti vengono iniettati grazie ad uno strumento dotato di microscopici aghi, il dermografo o un attrezzatura chiamata tool con la quale si effettua il microblading.

Perché SOS Sopracciglia è il metodo migliore per ottenere sopracciglia perfette?

SOS Sopracciglia nasce da un’esperienza di anni nella dermopigmentazione. In questi anni ho sperimentato, fatto test su test per trovare l’approccio migliore per ottenere risultati eccezionali nella ricostruzione dell’arcata sopraccigliare.

Mi sono resa conto che la maggior parte delle operatrici di settore cade in tre grandi errori, che possono compromettere radicalmente il risultato di un trattamento di dermopigmentazione:

  • NON analizzano la cliente in profondità ed effettuano trattamenti “standard”, senza fare una diagnosi preliminare
  • NON trattano la pelle nel modo giusto e sottovalutano l’impatto che la tipologia di pelle che hai ha nell’esito del trattamento
  • NON effettuano check-up periodici

SOS Sopracciglia SUPERA questi problemi, garantendo sempre:

  • Una diagnosi, che viene svolta prima del trattamento. Pensaci un attimo: ti fideresti di un medico che ti prescrive un medicinale senza averti visitata? Ti fideresti di un meccanico che ti vende un pezzo di un’auto senza dare un’occhiata al motore del tuo veicolo? Ecco, la mia diagnosi è fatta proprio per analizzare la tua pelle, capire le tue abitudini e, solo dopo, iniziare a progettare le tue sopracciglia nella maniera più corretta.
  • Un trattamento per la tua pelle, che prima del trattamento di dermopigmentazione viene detersa e sebo-equilibrata in profondità. In questo modo è pronta a ricevere il trattamento e a darti il risultato che speravi.
  • Dei check up periodici, dove periodicamente il trattamento va controllato e ritoccato. Ogni pelle ha una risposta immunitaria diversa e cambia nel tempo, ecco perché è essenziale monitorarla.

Cosa puoi avere grazie a SOS Sopracciglia?

Con SOS Sopracciglia puoi avere sopracciglia perfette, tempo libero e più fiducia in te stessa, qualunque sia il tuo punto di partenza.

Inoltre, il mio metodo è l’unico coperto da garanzia “Soddisfatti o rimborsati”: se il trattamento non è come concordato, ti restituisco tutto fino all’ultimo centesimo.

SOS Sopracciglia ti promette:

Per chi è adatto SOS Sopracciglia?

SOS Sopracciglia è perfetto per te se:

  • La tua arcata è diradata 
  • Soffri di alopecia
  • Hai fatto un vecchio lavoro di dermopigmentazione che non ti ha soddisfatta e cerchi una correzione
  • Fai fatica a dare la forma che desideri
  • Hai sopracciglia folte ed ingestibili
  • Ti ritrovi a desiderare l’arcata di una tua amica o quella di un personaggio televisivo

Le tre fasi del metodo

Il metodo SOS Sopracciglia si compone di tre fasi, che ti accompagnano dalla diagnosi ai ritocchi periodici. Ecco quali sono e in cosa consistono:

  1. Tutto inizia con la DIAGNOSI, una consulenza preliminare in cui analizzo il tipo di trattamento più idoneo rispetto al tuo tipo di pelle, la forma delle sopracciglia e il colore adatti per te. Insieme alla diagnosi effettuo un trattamento viso sebo equilibrante, che ha come obiettivo quello di preparare la pelle a ricevere il trattamento di dermopigmentazione, che eseguirò dopo qualche settimana
  2. Passate 1-4 settimane dalla diagnosi effettuerò il trattamento di dermopigmentazione vero e proprio. Aspettare un periodo di tempo è fondamentale, perché ti darò nel frattempo una beauty routine da seguire a casa, che servirà a preparare la pelle a ricevere il trattamento di dermopigmentazione. Trascorso questo periodo la pelle è pronta ed eseguirò su di te la dermopigmentazione realistica SOS Sopracciglia 
  3. Per mantenere il trattamento nelle condizioni ottimali, programmeremo dei check up periodici e delle sedute di ritocco. Generalmente sono previste da una a tre sedute di ritocco ogni anno. Tutto dipende da come curi il trattamento, da che tipologia di pelle hai e se hai effettuato già altri trattamenti. Nessun segreto però: nella diagnosi avanzata Welcome SOS sarò in grado di dirti esattamente il numero di ritocchi che dovrai fare nel corso dell’anno

Detto questo, se sei stanca di avere sopracciglia diradate, assenti o della forma che non valorizza i tuoi lineamenti…SOS Sopracciglia può aiutarti ad avere le sopracciglia che realmente desideri.

Prenota ORA la tua diagnosi ad un prezzo SUPER VANTAGGIOSO E PRIMA CHE L’OFFERTA TERMINI.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Leggi di più