Le sopracciglia possono cambiare radicalmente il nostro viso: la forma, il colore e lo spessore possono valorizzare i lineamenti e mettere in luce i tuoi punti di forza.
Rivolgersi a dei professionisti è fondamentale per ottenere i risultati che desideri. Ora, immagina di essere una giovane imprenditrice di trent’anni, con il sogno di avere sopracciglia sempre curate e definite. L’obiettivo è quello di coprire un diradamento causato dalla depilazione “selvaggia”, ridefinendo la forma e scegliendone una più adatta al proprio viso.
Ma che succede quando, invece di trasformarsi in un sogno, un trattamento di dermopigmentazione diventa…un incubo?
Purtroppo mi capita spesso di ricevere clienti disperate per trattamenti finiti male. Clienti con il sogno di migliorare il proprio aspetto, che si ritrovano a dover fare i conti con trattamenti sbiaditi prima del tempo, forme poco adatte al proprio viso, o peggio.
Oggi voglio raccontarti la storia di Susanna, imprenditrice che vive a Milano, che ha deciso di fare il trattamento di dermopigmentazione un paio di anni fa. Ed ecco cosa è successo…
Quali erano gli obiettivi di Susanna?
Susanna aveva un solo obiettivo: avere delle sopracciglia folte e definite, senza doversi preoccupare ogni giorno di doverle disegnare. I ritmi frenetici della città le impongono una certa velocità, soprattutto la mattina: dover disegnare con la matita ogni volta le sue sopracciglia stava diventando un incubo.
In più, il fatto di usare la matita le causava diversi problemi:
- Complice la fretta, le sue sopracciglia erano sempre diverse l’una dall’altra e completamente asimmetriche
- Durante il giorno, Susanna doveva ritoccare il trucco in continuazione, perché dopo qualche ora tendeva a sciogliersi e a perdere definizione
Essendo stanca della situazione, Susanna si è rivolta ad un centro di dermopigmentazione a Milano, per effettuare un trattamento.
Cosa è successo dopo il trattamento?
A seguito del trattamento, le cose non sono andate bene… Dopo due anni, le sopracciglia di Susanna hanno cambiato colore, diventando tutte verdi. L’incubo della matita stava tornando, con l’aggravante di avere un trattamento poco soddisfacente che le ha fatto perdere tempo e soldi.
Ed è per questo che Susanna si è rivolta a me, avendo letto per caso uno dei miei post su Facebook.
Come abbiamo corretto il trattamento?
In occasione di una visita ai parenti qui in Calabria, Susanna mi ha dato la sua fiducia per correggere il trattamento. Con il mio metodo SOS Sopracciglia, abbiamo messo in atto i tre step che permettono di ottenere sopracciglia perfette e tempo libero, qualunque sia il punto di partenza.
- La prima cosa che ho fatto è stata una diagnosi preliminare, che mi ha permesso di vedere da vicino il trattamento da correggere e scegliere l’approccio migliore per intervenire. Ho analizzato il tipo di pelle, la forma delle sopracciglia e il colore adatti a lei. Oltre alla diagnosi ho effettuato un trattamento viso sebo equilibrante, che ha come obiettivo quello di preparare la pelle a ricevere il trattamento di dermopigmentazione
- Nei giorni a seguire ho effettuato il trattamento correttivo vero e proprio, modificando radicalmente le sopracciglia di Susanna
- Abbiamo poi programmato dei check-up periodici, che consentono di ravvivare il trattamento e di tenerlo sempre nelle condizioni migliori
In questo modo, con il metodo SOS Sopracciglia, ho potuto correggere un vecchio lavoro venuto male, liberando Susanna dalla schiavitù matita e ridandole la fiducia in se stessa che stava perdendo.
Se anche tu sei in lotta perenne con le tue sopracciglia, sei schiava della matita oppure hai un trattamento da correggere, SOS Sopracciglia può aiutarti a recuperare il tuo tempo e la tua autostima.
Prenota ORA la tua diagnosi ad un prezzo SUPER VANTAGGIOSO E PRIMA CHE L’OFFERTA TERMINI.